Operazione "Un soldino per Luchino"

Vorrei comprare una macchina nuova e ne approfitterei per fare un esperimento: capire quanto i lettori di questo blog sono generosi.
Non pretendo una Porsche o una Ferrari, mi accontenterei di una più modesta BMW Z4 Roadster.
Partecipare è semplicissimo, basta fare una donazione di qualche euro attraverso PayPal cliccando sul bottoncino riportato in fondo a questo post. Se poi volete investire in questo giochino cifre più sostanziose vi faccio avere in privato gli estremi del mio conto corrente (Cin, ABI, CAB …) e così potete effettuare un comodo bonifico bancario, le commissioni di PayPal sono un po’ alte ed in questo modo evitate di sprecare soldi inutilmente e magari ci scappa pure il navigatore satellitare.
Dimenticavo, poi la macchina sarà intestata a mio nome, ma essendo solo un esperimento consideratela come vostra, ci si mette d’accordo e un giro ve lo faccio fare senza problemi …

paypal

ATTENZIONE non sono impazzito … rimando alla lettura di “Un soldino, senza vergogna” per capire il senso di questo apparentemente bizzarro post! ;-)

4 Comments

  • Tuesday, October 4, 2005 - 6:43 pm | Permalink

    in proposito ho lasciato un commento su
    http://www.totanus.net/un-soldino-senza-vergogna/
    però adesso vedo che è “in attesa di approvazione”, non proprio in stile internet 2.0, ma va bene comunque

    bye bye

  • Tuesday, October 4, 2005 - 9:19 pm | Permalink

    Luca anche qui il tuo commento era in coda in attesa di essere approvato … purtroppo è una dura lotta contro lo spamming operato da varia case di gioco, farmacie online, siti porno.

    Sto tentando di trovare una soluzione! ;-)

  • Tuesday, October 4, 2005 - 10:16 pm | Permalink

    Ciao Luca,
    hai proprio ragione, l’unico motivo per cui il suo commento era in coda di moderazione era da ricercarsi in un tentativo di limitare lo spam.
    Non credo sia giusto usare metodi captcha che limitano enormemente chi ha problemi di vista, pertanto preferisco mettere in coda (solo per il primo commento) chi interviene, così come previsto da WordPress.
    Ciao e grazie per l’ospitalità! :)

  • Thursday, October 6, 2005 - 12:46 am | Permalink

    Ci avevo visto giusto … il post di Matteo si fa sempre più interessante!

    Botta e riposta fra i due “protagonisti”!!!

  • Comments are closed.