ISO 3200: Emozioni in musica

Roberto mi segnala la nascita del blog ISO 3200, ecco di cosa si tratta:

ISO 3200 Project ha l’obiettivo di costruire un punto di incontro per coloro che portano dentro di loro la musica e la fotografia come esperienze di vita, ma soprattutto per discutere sui due argomenti.
Una volta ogni due settimane, con cadenza regolare verrà scelto un argomento (visualizzabile selezionando la data marcata di colore ROSSO sul calendario presente in ogni pagina del sito), sul quale la persona dovrà CREARE e successivamente INVIARE al sito tramite appositi moduli: commenti, poesie, foto, pensieri, disegni e quant’altro possa esprimere gli stati d’animo del singolo individuo riguardo l’argomento scelto.
Si viene quindi incontro ad una quantità di materiale non indifferente che sarà messa a disposizione degli utenti che registrandosi, avranno la possibilità di valutare, criticare o semplicemente guardare.
Infondo se ci pensiamo bene, la musica e la fotografia (come altre espressioni artistiche) sono nate come mezzo di comunicazione,anche se spesso non capito.
Spero in un Suo interessamento verso questi tipi di progetti (per ora l’unico di questo tipo) nati con il solo scopo di rendere il mondo in cui viviamo un poco più interessante ma soprattutto per evitare la morte di quelle cose cosi belle che conosciamo come Emozioni.

Si inizia con: GELOSIA

Comments are closed.